What if...

Sanità, welfare, come cambia il diritto alla salute se...

28 Ott 20

Orario: dalle 18.00 alle 20.00

Relatore: Roberta Villa, Giuseppe Costa e Paolo Belardinelli

Due appuntamenti al Polo del ‘900 e due scenari alternativi per un format articolato su un talk di apertura e da una successiva sessione interattiva a più voci sugli scenari (e sui possibili effetti per l’Europa e l’Italia) del voto americano. Gli appuntamenti verranno realizzati tramite la formula ibrida dell’appuntamento in presenza registrato e trasmesso in streaming sui canali social del Polo del ‘900.

Per favorire l’osmosi dei pubblici di riferimento degli altri partner di progetto, i due appuntamenti entreranno in connessione con le iniziative di animazione realizzate dai Visionary Days e dalle Case del Quartiere che si svolgeranno nello stesso arco temporale.

Durante questo secondo appuntamento dedicato alla sanità, intervengono Roberta Villa, giornalista e divulgatrice scientifica, Giuseppe Costa, docente Unito, Igienista ed epidemiologo e Paolo Belardinelli, Research Fellow Istituto Bruno Leoni e Fellow in Public Policy and Administration alla LSE. Modera Carmelo Traina, Visionary Days.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming dalla pagina Facebook e dal canale YouTube del Polo del ‘900″.

Partner:

Sanità, welfare, come cambia il diritto alla salute se…